Wilma Goich, Edoardo Vianello: “Ancora innamorata di me? Dovrebbe smettere di parlare di noi”

Botta e risposta tra Wilma Goich e Edoardo Vianello, che in un’intervista a Nuovo Tv svela dei retroscena sul loro matrimonio naufragato

Si è innescato un meccanismo di botta e risposta tra Wilma Goich dal Grande Fratello Vip 7 e Edoardo Vianello, suo ex marito, attraverso le interviste sui magazine. Ed è proprio in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv che l’ex marito della vippona ha fatto delle insinuazioni su Wilma, ribadendo anche di non averla mai tradita.

“Wilma ha sempre parlato di noi  e continua a farlo in tv – riporta Biccy -.Però lei dimentica che siamo separati da cinquant’anni. Forse non ha altro da raccontare… Sarà pure ancora innamorata di me, però credo che farebbe meglio a smettere di parlare di noi. Cosa mi ha dato più fastidio di quello che ha detto? Lei è una brava persona, ma ogni tanto non sa quello che dice. Inoltre è ancora arrabbiata perché sostiene ovunque che io le abbia fatto le corna. La cosa mi fa ridere perché non è andata così. Però non mi va nemmeno di aggiungere altro. Io non l’ho mai tradita. Parla di me perché mi ama ancora? Perché il fatto è che dopo mezzo secolo è incavolata per qualcosa che non è mai esistito e non ho mai fatto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto