Belen Rodriguez e Cecilia scatenate dopo il trionfo dell’Argentina

Le sorelle Rodriguez scatenate: Belen e Cecilia in festa dopo la vittoria ai Mondiali dell’Argentina

Grande gioia in casa Rodriguez. Le sorelle più chiacchierate del gossip italiano sono in festa. Belen e Cecilia esultano dopo la storica vittoria dell’Argentina ai Mondiali in Qatar. Ieri la Selecciòn guidata dal commissario tecnico Lione Scaloni, si è imposta ai calci di rigore contro la Francia, al termine di una partita ricca di emozioni e da molti definita come la più spettacolare del secolo. E le Rodriguez, con la partecipazione di Ignazio Moser, non hanno ovviamente tenuto a freno l’entusiasmo per l’impresa messa a segno dalla loro Nazionale. Intervenuta sui social, dopo aver ben realizzato la portata dell’impresa, Belen ha speso parole cariche di orgoglio nei confronti dell’Argentina:

“Okay ragazzi, adesso faccio un bel respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego (Maradona, ndr)! Dovevi vederla anche tu questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina. Questa Coppa del Mondo è un sogno! L’Argentina, il mio Paese, è una terra che ha sempre lottato tantissimo e questa vittoria è davvero incredibile”. Una gioia immensa dunque per le sorelle Rodriguez, che hanno visto la finale in compagnia di Ignazio Moser e Stefano De Martino, anche loro entusiasti per il successo argentino come del resto praticamente l’Italia intera.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli lascia momentaneamente il GF Vip: chi sarà la sostituta?

E non è finita qui, perché come rivelato dalla conduttrice de Le Iene nel corso di una intervista a La Gazzetta dello Sport, è previsto un nuovo step di festeggiamenti da parte della sua famiglia: “Ho guardato la partita trattenendo il fiato tutto il tempo insieme alla mia famiglia, con mio marito Stefano, con mia sorella Cecilia e mio fratello Jeremias. I miei genitori, invece, sono partiti proprio per l’Argentina quindi festeggeranno lì” – ha svelato Belen – .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto