Sonia Bruganelli lascia momentaneamente il GF Vip: chi sarà la sostituta?
La opinionista pronta a lasciare per qualche puntata il GF Vip: chi eredita il posto di Sonia Bruganelli?
Sonia Bruganelli è pronta a lasciare la poltrona da opinionista del GF Vip. La moglie di Paolo Bonolis, per il secondo anno consecutivo scelta al fianco di Alfonso Signorini nel percorso su Canale Cinque, presto si vedrà costretta a saltare qualche puntata del reality. Anche quest’anno, come largamente preannunciato, Sonia si godrà le vacanze di Natale in famiglia e dunque sarà assente dagli studi di Cinecittà, mentre Signorini continuerà ad andare in onda con una nuova vip vicino a Orietta Berti. Più precisamente, la Bruganelli salterà quattro puntate del programma di Mediaset e iniziano a susseguirsi le anticipazioni sulla possibile sostituta.
LEGGI ANCHE: Covid, il ministro Schillaci: “Calo importante dei casi, vacanze di Natale serene”
Lo scorso anno è toccato a Laura Freddi ereditare il posto di Sonia, mentre ad oggi sono stati avanzati vari nomi ma senza conferme ufficiali. Si vocifera di un ruolo per Giulia Salemi, che nel caso verrebbe dunque promossa dalla sua postazione nella social room, a Elenoire Ferruzzi, ex vippona proprio di questa edizione ancora in corso. The Pipol TV ha lanciato invece una curiosissima idea, che corrisponderebbe al nome di Adriana Volpe, l’amica-nemica della Bruganelli con la quale ha condiviso il percorso nella passata edizione del GF Vip. Neanche il tempo di far spargere l’indiscrezione che la conduttrice ha però stroncato sul nascere l’idea, rispondendo via social all’indiscrezione. “Io non sostituisco nessuno”. Per Signorini dunque si riaprono i casting per il ruolo di sostituta temporanea della Bruganelli.
Antonella crea questa magia,
che non è quella del Natale
La sua voce è così fastidiosa che fa cambia canale
I suoi ragionamenti sono pure peggio
Qualcuno dica a #SONIABRUGANELLI che dovrebbe smettere di salvarla..fa perdere ascolti #FUORIANTONELLA— FEDERICA PIVETTI (@FEDERICAPIVETTI) December 19, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.