Amici22, la spiazzante proposta di Alessandra Celentano 

La maestra Celentano chiede alla produzione di stilare una nuova classifica generale per i ballerini. Ecco come sono andate le cose 

Durante il 13mo atto di Amici22 la coach Celentano prende in considerazione tutte le prove a cui gli allievi si sono sottoposti in questi mesi e chiede alla produzione di eliminare l’ultimo in classifica che, in questo caso, risulta essere Rita nei risultati parziali. 

La ballerina però viene difesa da tutti e nessuno vorrebbe chd uscisse dalla scuola.  

La coach Celentano è comunque decisa a chiedere l’abolizione del banco del pubblico che in seconda battuta viene abolito spiazzando pubblico, allievi e i numerosi fan in rete.

La severa coach ci tiene poi a sapere chi è ultimo nella classifica generale, continuando a sottolineare che se fosse Rita la ballerina sarebbe costretta ad abbandonare la scuola.

Come risultato finale la classifica vede sempre al primo posto Isobel, allieva della Celentano, mentre all’ultimo Ludovica, allieva di Emanuel Lo, il quale ha potere di decisione sulla sua ballerina optando quindi per la sua eliminazione a prescindere dalla classifica: “Io so che tu puoi trovare il tuo mondo fuori”, dichiara il coach di ballo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto