La confessione di Giaele De Donà a Nikita: “Questa idea non me la toglie nessuno”
Giaele De Donà e Nikita Pelizon rivelano una loro convinzione: ecco di cosa si tratta e cosa è emerso dal confronto tra le due donne
Giaele De Donà e Nikita Pelizon nelle ultime ore in Casa si sono confrontate in merito al comportamento di alcuni coinquilini. Le due donne si sono sbilanciate rivelando una loro convinzione sui litigi frequenti che avvengono nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> striscia la notizia tornano ezio greggio ed enzo iacchetti anticipazioni di lunedi 12 dicembre
Il confronto tra le due gieffine…
Nella zona beauty della Casa Nikita dichiara: “Stanno venendo un sacco di cose, sono veramente colpita perchè cioè litigi su litigi o è la luna piena, ma adesso non è più piena quindi dovrebbe smettere”. Giaele afferma: “Si negli ultimi giorni, si”. Nikita ironizza affermando: “O come direbbe qualcuno: “Serviva un contenuto per il sabato”. Giaele afferma: “Si, amo posso dirti una cosa? Io lo dico da settimane senza fare nomi, ci sono delle persona una in particolare che si nota troppo. Si nota veramente troppo e io tante volte mi dico: “Va bene tutto, però così dai”. Si capisce troppo, si attacca a delle cose in cui non centra assolutamente niente. Come quella volta tua del dolcificante”. “Lì era arrabbiata per via del confessionale, poi non mi ha detto più niente” dichiara Nikita. “Quando una continua ad alimentare, alimentare capisci che c’è qualcosa che non va […] Non era Antonino ad alimentare lei, era lei ad alimentare Antonino. Non ce la facevo. Questa idea non me la toglie nessuno” afferma Giaele.
Inoltre la De Donà confessa: “Tu sai la settimana scorsa quando abbiamo discusso sa cosa lei mi ha detto? Ha chiuso la discussione dicendomi, per farti capire la mente sua dove va: “Dai che la scorsa puntata non ti sei vista, sei stata trasparente nel programma, adesso grazie a me avrai una clip, sei felice”. E’ andata in confessionale a parlare di me, è uscita è tornata da me e mi ha detto: “Ecco la clip è fatta”. Io scioccata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.