Luciano Punzo entusiasta de “le bimbe di Punzo”: “Mi sono iscritto su Twitter solo per loro”

Luciano Punzo ha passato le ore post puntata a leggere tutti i messaggi che gli sono arrivati dopo l’uscita dalla Casa 

Luciano Punzo è molto seguito sui social, dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 7. Su Twitter sono nate “le bimbe di Punzo”, motivo che ha spinto l’ex gieffino che ha dovuto abbandonare la casa lunedì 5 dicembre ad iscriversi su twitter, così come racconta lui stesso con una stories su Instagram, in cui ringrazia le sue fan affettuose. Riappropriatosi della vita reale e del suo telefono cellulare, Punzo non si è dimenticato in primis di pubblicare una foto che lo ritrae con la figlioletta Eva, alla quale scrive una dedica: “Nel mio cuore c’è solo un posto che si chiama casa- Eva”. Ma prima ancora nella giornata di ieri ha mostrato lui e Eva intendi a giocare insieme felici sul letto tra coccole e risate con la musica in sottofondo. Quella scelta dall’ex gieffino? “Brividi”.

Leggi anche–> Ginevra Lamborghini pronta per il Gf Vip: “spero di riscattarmi” (Video)

Ma non è finita. Punzo infatti ha anche pubblicato nelle storie la foto di lui in procinto di lasciare la Casa tra le braccia di Oriana. E anche a lei ha fatto una dedica: sei una persona speciale. Mi manchi”. Al reality infatti tra i due gieffini era nato un buon feeling.

Infine Luciano ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per i messaggi ricevuti e per l’affetto che gli è stato rivolto durante la sua permanenza, seppure breve, nella casa del Grande Fratello Vip 7: “vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno speso delle belle parole per me. Mi sarebbe piaciuto farmi conoscere un po’ di più, ma è andata così. Sono comunque contento perché, durante questo percorso, ho conosciuto delle persone davvero speciali. Grazie infinite”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto