Francesca Cipriani e Alessandro si sono sposati a Roma nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina
La proposta di matrimonio da parte dell’imprenditore romagnolo Alessandro era arrivata nel bel mezzo del reality show di Canale 5 Il Grande Fratello Vip 6 dove Francesca Cipriani era tra i protagonisti. In tanti hanno preso parte al matrimonio dei due innamoratissimi nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma. Francesca, 38 anni, è stata accompagnata all’altare dal papà.
Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli ex gieffini erano presenti: Alex Belli e Delia Duran, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié e poi ancora Aldo Montano, Raffaella Fico, Giucas Casella, Guenda Goria e ancora Sophie Codegoni con Alessandro Basciano, Samy Youssef, Giacomo Urtis. A sorpresa c’era anche Miss Keta.
Ma c’erano anche due grandi assenti. Si tratta di Manuel Bortuzzo che non voleva alimentare il gossip per la presenza di Lulù Selassié alla cerimonio e Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare in chiesa ma che ha declinato l’invito per la mancanza di voce.
E dopo la tradizionale cerimonia, dove sono stati distribuiti i confetti e i fazzoletti per attenuare l’emozione, è seguita una super festa tra cibo e danza. Festa che si è conclusa con gli immancabili fuochi d’artificio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.