Nelle sale dal 15 dicembre
Emma Marrone arriva finalmente al cinema. Il film di cui è protagonista, “Il Ritorno”, arriva nelle sale italiane.
La pellicola, con Stefano Chiantini è già stato presentato alla 20° edizione di Alice nella Città all’interno della Festa del Cinema di Roma 2022.
In uscita in sala il prossimo 15 dicembre, è anticipato da un tour nelle sale di diverse città italiane che vedrà la presenza in sala della protagonista Emma Marrone, giunta al suo primo ruolo attoriale da protagonista.
Leggi anche: Emma Marrone si racconta in un’intervista esclusiva a Vanity Fair | I dettagli
Il Ritorno mette in scena il dramma di una donna (Emma Marrone) che fa ritorno alla propria famiglia dopo aver trascorso dieci anni in carcere, raccontandone il dramma della lunga separazione e del tentativo di riappropriarsi della vita lasciata indietro.
Sinossi del film con Emma Marrone
Teresa è una giovane donna, abita con Pietro in un quartiere periferico di una livida città del Lazio e hanno un figlio di circa un anno, Antonio. Devono fare i conti con la mancanza di lavoro e le difficoltà economiche, ma sembrano riuscire a far funzionare le cose; fino a quando i comportamenti di Pietro non finiscono per mettere a rischio la donna ed il piccolo. Questo cambierà la vita di Teresa e non solo, che dieci anni dopo esce dal carcere e cerca di recuperare la vita lasciata indietro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.