Antonella Fiordelisi pronta a stupire Edoardo con una sorpresa: la VIP si rivolge a Luca Salatino
Antonella Fiordelisi pronta a stupire il suo Edoardo con una sorpresa: la VIP chiede aiuto a Luca Salatino
La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue a gonfie vele nella Casa più spiata d’Italia. Nella settima edizione del Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia. Dopo diversi momenti vissuti tra alti e bassi, Antonella ed Edoardo sembrano essere sempre più complici e affiatati.
Leggi anche –> oriana marzoli riceve un messaggio di supporto dai fan la reazione della vip
La Vip prepara una sorpresa ad Edoardo
Poche ore fa Antonella si è isolata da tutti con Luca Salatino per preparare una dolcissima e romantica sorpresa al suo Edoardo. I due gieffini vanno verso la piscina e iniziano a pensare come organizzare al meglio la speciale sorpresa. Luca Salatino dichiara: “Allora guarda si può mettere un tavolino, qua facciamo spazio, qua si vede il cielo quindi vi potete mettere il tavolino qua così poi vedete il cielo”. Antonella dichiara: “Lui non deve sapere nulla è una sorpresa, tu mi devi aiutare”. Luca afferma: “Io mi voglio far dare il vestito da cameriere”.
“Dobbiamo fare il menù, domani sera o stasera, penso domani sera” afferma Antonella. “Allora si può fare una tartare di manzo, tutta bella abbattuta, con capperi […] Viene questa tartare sul piatto coi fiori e viene molto carina, e come primo che si può fare?” dichiara Luca.
“Qualcosa con la carne”afferma la Fiordelisi. “O un risotto ai funghi, oppure una amatriciana rivisitata con la spuma di pecorino” dichiara Luca. “Buona sai come sarà contento. Le torte invece non le sai fare?” chiede Antonella. “Le torte ci vuole un botto di tempo, poi uno come fa a non vederlo?” afferma il gieffino. “Dopo andiamo a chiedere il menù” conclude Antonella entusiasta e pronta per stupire il suo Edoardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.