Patrizia Rossetti e Wilma Goich: nervi tesi in Casa scoppia una discussione
Patrizia Rossetti e Wilma Goich: nervi tesi in Casa scoppia una discussione. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore
Patrizia Rossetti e Wilma Goich nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia hanno affrontato un lungo scontro. Le due donne ieri sera nel corso della diciannovesima puntata hanno affrontato un confronto con Clizia, la sorella di Micol Incorvaia dopo le dichiarazioni e le critiche rilasciate sulla giovane coinquilina.
Leggi anche –> niccolo fabi esce meno per meno in nuovo progetto discografico i dettagli
Lo scontro in Casa: ecco cos’è accaduto
Nelle ultime ore in Casa, le due VIP, Patrizia e Wilma si sono scontrate ripensando a ciò che è accaduto nelle ultime ore. “Si strizza questo ragazzi” dichiara Patrizia in cucina. Wilma replica: “Non me ne frega più niente facessero quello che vogliono”. “Tanto poi è sempre uguale” afferma la Rossetti. La Goich replica ancora: “Facessero quello che vogliono. Io le mie cose le faccio”. Inoltre Wilma prosegue e aggiunge: “Non ti preoccupare ho già fatto la mia bella figurina”, “Be comunque se ce l’hai con me dimmelo” afferma Patrizia. “Non ce l’ho… ce l’ho con me stessa oggi, non con gli altri. Oggi non è giornata, sono avvelenata, non ce l’ho con te perchè dovrei avercela con te?” dichiara Wilma.
“Vabbè non abbiamo ammazzato nessuno Wilma” afferma Patrizia tranquillizzando la coinquilina. “Non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta” rivela Wilma.
La Rossetti dichiara: “E allora perchè ieri sera mi dicevi di esser tranquilla?”, Wilma aggiunge: “Perchè ieri sera, era ieri sera, oggi ci ho dormito sopra anzi ci ho pensato sopra. Perchè anch’io ogni tanto penso”. “Non avevo dubbi” afferma Patrizia. “Wilma quando una cosa l’abbiamo fatta e detta non è che si può tornare…” afferma Patrizia. Wilma sbotta: “Ok va bene non ho voglia di parlare. Non è giornata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.