Gf Vip, autori ridono della linea della vita di un vippone: microfoni aperti e lui sente tutto
Gf Vip i microfoni rimangono aperti e si sentono nella Casa gli autori che deridono un vippone che ha appena fatto la sua linea della vita: ecco di chi si tratta
Nella Casa l’audio è rimasto aperto mentre un vippone stava facendo la sua linea della vita e si è sentito tutto dalla regia: gli autori che deridevano il concorrente del Grande Fratello Vip 7. Si tratta di Edoardo Donnamaria che ha sentito tutto. L’episodio è stato commentato immediatamente su twitter. Donnamaria, volto di Forum, è uno dei protagonisti di questa settima edizione.
Subito dal suo ingresso si è fatto notare per la sua liaison altalenante con la gieffina Antonella Fiordelisi. Nonostante le liti dentro la Casa, pare che la storia tra i due vipponi stia andando avanti e chissà come sarà il loro rapporto fuori dal loft di Cinecittà. In molti si chiedono se la storia avrà infatti procederà anche lontana dalle telecamere.
Leggi anche–> Tavassi e Spinalbese: scambio di confidenze al Gf Vip | Cosa si sono detti
Insomma l’accaduto di oggi non è passato inosservato né in Casa e né sui social, il web è rimasto infatti a bocca aperta. Tra i commenti su Twitter si legge un’utente che scrive: “mi sento male per Edoardo. Un ragazzo che fa fatica a raccontarsi che viene deriso così dagli autori che si dimenticano il microfono acceso. Aldilà delle simpatie questo trattamento fa SCHIFO, e un programma del genere ha il coraggio di parlare di bullismo?” Di seguito il video:
mi sento male per edoardo.
un ragazzo che fa fatica a raccontarsi che viene deriso così dagli autori che si dimenticano il microfono acceso. aldilà delle simpatie questo trattamento fa SCHIFO, e un programma del genere ha il coraggio di parlare di bullismo??#donnalisi #GFvip pic.twitter.com/j23KXqBkIh— ☽ (@CRUDELlA__) November 28, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.