Luca Onestini contro Charlie Gnocchi al GF Vip: “Mi sembra un pervertito”

Luca Onestini si scaglia contro Charlie Gnocchi nella casa del GF Vip: l’attacco dopo le frasi infelici su Oriana

Sale la tensione nella casa del GF Vip. Nelle scorse ore Charlie Gnocchi è finito al centro della bufera dopo le parole infelici contro Oriana Marzoli, che nessuno tra i concorrenti del programma ha digerito. L’inviato di Striscia la notizia, pensando di scherzare con Antonino Spinalbese si è lasciato andare a parole squallide nei confronti della modella sudamericana, che anche la produzione del Grande Fratello Vip non ha voluto mandare giù. Non a caso, Gnocchi, che pensava di non essere ripreso dai microfoni in quel momento, è stato chiamato in confessionale e redarguito dalla produzione, che ha chiesto un cambio di atteggiamento e di evitare certi temi.

LEGGI ANCHE: ISCHIA, IL BILANCIO DI UNA CATASTROFE, CHE POTEVA ESSERE EVITATA?

La situazione ha però lasciato degli strascichi evidenti all’interno della Casa e gli altri vipponi ormai faticano a far scorrere il comportamento di Charlie, più volte finito anche nel mirino dei social per diverse uscite spropositate. Lo speaker radiofonico nelle scorse ore è stato criticato da alcuni compagni di gioco, in particolare, Antonino, George e Onestini, con Spinalbese che ha così commentato le parole di Charlie: “Dai, ti ha richiamato anche il GF Vip, ti ha urlato. Sei un pervertito. Dopo una certa età secondo me tutti…”.

A quel punto Gnocchi, finito al centro del discorsi, ha chiesto a Onestini: “Ma sembro un pervertito?”. “Sì” – ha prontamente risposto Luca, uno dei più stizziti dall’atteggiamento adottato dal comico.

Charlie si era espresso così sulla Marzoli: “Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate…Ha voglia di lasciarsi andare, è bollita, ha la fi*a bagnata”. Parole volgari e irrispettose che hanno rivoltato spettatori e gieffini contro Gnocchi.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto