Ignazio Moser, Cecilia svela un dettaglio piccante: cosa è successo nell’armadio del GF Vip 2?
Cecilia Rodriguez ha vuotato il sacco e ha svelato un dettaglio piccante sul Grande Fratello Vip 2, dove ha partecipato e conosciuto il suo futuro marito Ignazio Moser
A distanza di molti anni da quel giorno della clip del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez ha raccontato cosa è realmente avvenuto dentro l’armadio della stanza della casa di Cinecittà. Era il 2017 ed a breve lei e Ignazio Moser si sposeranno. A raccontare questo dettaglio infuocato ci ha pensato la futura sposa in un’intervista a Chi magazine.
Cecilia è andata avanti per gradi. In primis ha svelato cosa ha provato quando ha visto Ignazio Moser per la prima volta:
“A parte il fatto che era bellissimo, appena l’ho visto mi ha incuriosito. Comunque, mi ha dato subito un senso di leggerezza. In ogni caso mi è scattata una cosa dentro… Con gli altri mi sono sempre lasciata conquistare, con lui provavo una sensazione diversa, contraria, pensavo: “Io lo voglio e farò di tutto per conquistarlo”. Gliel’ho detto: “Tu ti innamorerai di me”. E lui si è innamorato. Vero? Dillo!”
Leggi anche–> Edoardo Tavassi e il sogno premonitore: vincerà lui il Grande Fratello?
Per poi raccontare un dettaglio infuocato di passione che per anni ha “tormentato” la coppia tra gossip e ironia.
“Guardi, noi due abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare. C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori… E c’è la storia del lupo e della pecorella… Perché Ignazio dice che la sua posizione preferita è quella che piace al lupo. E poi al Gf Vip mi diceva: “Vieni a letto che ti racconto una favola”. Quando siamo usciti dalla Casa ci hanno regalato i peluche del lupo e della pecora”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.