GF Vip, ex concorrente commenta l’incontro tra Giaele e Taylor Mega

Erica Piamonte, ex gieffina, ha raccontato il suo punto di vista sull’incontro tra Giaele De Donà e Taylor Mega

I fan più affezionati del GF Vip certamente ricorderanno la frizzantina Erica Piamonte. La bella modella toscana ha partecipato alla sedicesima edizione del reality, l’ultima in versione NIP e condotta da Barbara D’Urso dove tra gli altri ha partecipato anche Daniele Dal Moro. Nel corso di quella esperienza anche Taylor Mega si è resa protagonista di un’incursione nella Casa, un’ospitata di pochi giorni che è bastata per creare un legame con Erica. Le due per mesi hanno spopolato sui social con la loro amicizia, con molti certi che tra le due ci fosse in realtà un rapporto più profondo. Poi un brusco allontanamento, con i rapporti della coppia Piamonte-Mega che dopo la lite non sono mai tornati come agli inizi. Ieri sera Taylor ha fatto ritorno al GF Vip per salutare l’amica Giaele De Donà ed Erica non ha perso l’occasione per dire la sua sui social:

“Per il momento sono in silenzio stampa – ha esordito la Piamonte tra le storie Instagram – Sono esagerata? Sicuramente. Ma questo lo sappiamo. Essendo molto istintiva ho imparato nella vita a contare fino a 10. Stasera sto contando parecchio, ma visto che mi conoscete, sapete già quello che sto pensando”. Una frecciata dunque della modella fiorentina, che in qualche modo ha confermato come gli animi con Taylor siano ancora piuttosto tesi. Possibile anche che ci sia una punta di gelosia per il rapporto tra la Mega e Giaele? Niente è da escludere, visto il messaggio piuttosto enigmatico dell’ex gieffina.

LEGGI ANCHE: EDOARDO TAVASSI SOTTO ACCUSA: I FAN DI ORIANA LO ATTACCANO

La De Donà si è così espressa sul rapporto con la super modella: “Prima di diventare un’amica la vedevo come una dea. Ci siamo date dei limiti perché é successo qualcosa. Non fatemi parlare. Taylor è una bellissima ragazza ho sempre avuto un debole per lei”. E la complicità tra le due non è certo passata inosservata al pubblico.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto