L’annuncio di Chris Hemsworth: “Problemi di salute, mi prendo una pausa”
L’attore ha deciso di prendersi una pausa
Chris Hemsworth attore di riferimento del panorama di Hollywood ha shockato tutti con una rivelazione.
Dopo alcune analisi ha infatti scoperto di avere una predisposizione all‘Alzheimer. I test medici hanno così riscontrato un problema medico durante le riprese della docuserie Limitless del National Geographic.
L’attore ha tenuto a spiegare: “È una cosa che mi ha portato a volermi prendere un po’ di tempo. Dal momento in cui ho concluso lo show, ho portato a termine ogni progetto per cui avessi firmato un contratto”.
Non c’è, come ha chiarito, una vera diagnosi di Alzheimer. Chris Hemsworth sta solo pensando a prevenire e a salvaguarsi, ma “non sto rassegnando le dimissioni, non smetto di recitare”.
Ancora: “Adesso voglio tornare a casa e passare più tempo con mia moglie e con i miei figli. La mia preoccupazione è stata quella di non manipolare e drammatizzare in modo eccessivo la notizia, di non utilizzarla per conquistare simpatie o per l’intrattenimento”.
L’attore, diventato celebre soprattutto per la sua interpretazione nei panni di Thor, è sentimentalmente legato con l’attrice Elsa Pataky da cui ha avuto tre figli.
Nel suo Dna sono state trovate due copie del gene APOE4, una da parte di madre e una da padre: secondo la scienza potrebbero portare alla malattia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.