Antonella Fiordelisi critica il comportamento di Luca Onestini nei confronti di Nikita

Antonella Fiordelisi critica duramente il comportamento di Luca Onestini nei confronti di Nikita Pelizon: ecco le sue parole

La nota influencer Antonella Fiordelisi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale lo scorso settembre. La sua avventura nel reality show di Canale 5 prosegue a gonfie vele dove è riuscita a trovare anche l’amore. Edoardo Donnamaria e Antonella giorno dopo giorno sono sempre più uniti ed affiatati a viversi la loro storia d’amore.

Leggi anche –> giulia provvedi si espone su una concorrente del gfvip 7 acida come il veleno

Nelle ultime ore Antonella in Casa ha criticato duramente l’atteggiamento del nuovo arrivato Luca Onestini. Il coinquilino si trova ufficialmente in isolamento insieme ad altri vip dopo esser risultati positivi al Covid. La Fiordelisi intanto in compagnia di Edoardo e Luca Salatino parla di Onestini dichiarando: “Luca Onestini ma che è? Io non parlo adesso, io parlo quando c’è lui qua, lo devo guardare in faccia perchè lui sa le cose che mi ha detto. In puntata non mi sembrava il caso di continuare a parlare di lui. Quando torna sarà mefistofele, tranquillo”.

“Ma di quello che io dico allora non ascolti nulla” replica il fidanzato Edoardo. Antonella chiarisce e aggiunge: “Mefistofele nel senso che glielo dico in faccia, con tranquillità e poi non ti preoccupare che la gente non è stupida. Perchè se Nikita ha esternato così tanto quello che prova per Luca e per quanto è interessata a Luca sinceramente dalla faccia di Luca e dalle persone intelligenti notano che lui se ne sbatta il cavolo per adesso. Poi cambierò idea? Se lui cambierà idea con Nikita, si. Solo gli stupidi non cambiano idea. Figurati dalla clip, neanche avevo visto quello che avevano fatto loro e avevo già capito che lui non era interessato, una volta l’ho visto che accarezzava Giaele, un’altra volta l’ho visto che accarezzava Oriana, ma per favore ragazzi, dai, quando Nikita gli ha detto così si è sentito: “No no, perchè, che stai dicendo?”, con calma poi mica deve fare tutto e subito”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto