Luciano Punzo e l’opinione sugli ultimi avvenimenti con Edoardo e Antonella: lo sfogo

Luciano Punzo commenta gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa con Edoardo Donnamaria ed Antonella: ecco le sue parole 

Luciano Punzo è arrivato nella Casa di Cinecittà pochi giorni fa per intraprendere una nuova avventura televisiva. Il giovane modello nelle ultime ore in Casa si è confrontato con Micol Incorvaia in giardino su Antonella ed Edoardo.

Leggi anche –> giulia provvedi si espone su una concorrente del gfvip 7 acida come il veleno

Le parole del gieffino

Il nuovo arrivato si espone sull’amicizia e sulla nomination ricevuta da Edoardo dichiarando: “Solo se torniamo indietro ti posso dire delle cose, oggi ti posso dire che lei è presa lui molto di più. Lei di meno, poi si possono equilibrare non mi interessa perchè sono cose loro, però la nasce il concetto che poi non voglio essere giudicato io”.
Inoltre il coinquilino prosegue dichiarando: “Io non ce l’ho neanche con Edoardo, ma già so che se litigo con Antonella mi litigo anche con Edoardo quindi è una catena, quindi già lo so, poi lui si offenderà”. Micol ascolta le dichiarazioni di Luciano e aggiunge: “Purtroppo c’è questa cosa qua, c’è questo rischio”. Punzo replica: “Ma non mi interessa perchè fuori da qua non sarà un mio amico”. “Ma non lo sarà a prescindere da Antonella, perchè come ha detto anche lui, non ci sono stati molti scambi” dichiara Micol. “Si ma non mi interessa, lui non si è fatto nessun problema a nominarmi, io non mi faccio nessun problema a criticarlo” dichiara Luciano. “La nomination non era… su questo non te la devi prendere” aggiunge la Incorvaia. “No ma io non me la prendo se tu mi hai nominato perchè io condivido quello che hai detto perchè è vero non ho avuto rapporto […] Io le critiche le prendo per imparare. Per me tu sei una vittima” dichiara Luciano riferendosi ad Edoardo Donnamaria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto