Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia faccia a faccia in diretta: ecco cos’è accaduto nel corso dell’ultima puntata
Edoardo Donnamaria una settimana fa si è ritrovato la sua ex fidanzata Micol Incorvaia come concorrente ufficiale di questa nuova edizione. Edoardo nel corso della sua avventura al Grande Fratello è riuscito a legare un rapporto speciale con la concorrente Antonella Fiordelisi.
Leggi anche –> luca salatino la sorpresa di soraia e la decisione del concorrente
Il faccia a faccia in diretta: ecco cosa è emerso
Nel corso della sedicesima puntata Edoardo e Micol si sono confrontati riguardo le ultime clip. “Io non penso che lui abbia omesso penso che lui abbia sicuramente tagliato corto […] secondo me questa cosa non andava detto e basta” afferma Micol. “L’ultima cosa che vorrei è litigare seriamente con te, e trovo tra l’altro assolutamente scorretto questo tuo modo di fare […] Oggi vieni qui a dirmi che io ho tagliato corto il racconto della storia con te, cosa dovrei raccontare ad Antonella?” chiede Edoardo. “No non dovevi raccontare nulla” aggiunge Micol.
“Scusami Micol stiamo al Grande Fratello e questa storia di non raccontare nulla al Grande Fratello non ci crede nessuno e non ci crede neanche te, quella volta non si è visto enlla clip ma noi abbiamo discusso, perchè tu ti sei allontanata da me dicendomi: “No non voglio entrare nelle dinamiche di te e Antonella”, e poi fai questi confessionali” aggiunge il gieffino.
“Sono venuti prima questi confessionali” dichiara Micol, la gieffina prosegue: “E’ normale che sull’onda della rabbia, in post-puntata in confessionale stavo nera e ovvi motivi che ti ho spiegato in quel momento ho esasperata la situazione, questa cosa è successo”.
“Se queste sono brave ragazze preferisco essere come sono vera e sincera” conclude la concorrente Antonella Fiordelisi in merito alle dichiarazioni di Micol.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.