Alberto De Pisis, scatta il bacio con un vippone | Video

Alberto De Pisis, ieri sera durante la festa è stato baciato inaspettatamente da un vippone. Ecco cosa è successo nel corso della festa al Grande Fratello Vip 

Al Grande Fratello Vip quello di ieri sera è un momento di festa. Mentre Antonella Fiordelisi bacia Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon si abbracciano e Luca Onestini e Sarah Altobello chiacchierano e guardano Alberto De Pisis e Luciano Punzo che si sono detti qualcosa e poi è scattato il bacio tra i due. Una scena che ha divertito il pubblico del reality show.

Infatti nel video qui sotto si vedono i due ragazzi che danzano divertiti, poi si scambiano qualche parola e Luciano si avvicina per baciare De Pisis. Nulla di romantico si intende, ma tutto è frutto di puro divertimento tra due amici.

Luciano infatti sino a poco tempo fa era fidanzato con Manuela Carriero. Nelle sue interviste non ha mai dichiarato di essere attratto anche dagli uomini. Luciano ha detto di sé nella clip di presentazione prima dell’ingresso nella Casa:

Ciao, mi chiamo Luciano punto e ho 28 anni. Sono un modello e sto studiando per diventare un attore. Ho partecipato a Temptation Island. Mi ero ripromesso di non fidanzarmi con nessuno. Ma poi al cuore non si comanda. Sono una persona passionale, solare, innamorato dell’amore. E attualmente single. Sono innamorato di una donna, per tutta la vita, che mi chiama papà. Sono felice di entrare nella casa del Grande Fratello perché amo conoscere gente nuova. I casa ci sono tantissime belle ragazze: Antonella? Un bel peperino. Chissà se pizzica veramente però. Nikita, un’incognita da scoprire. Come dice Alfonso: ‘Vipponi, sto arrivando!’“.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto