Luciano Punzo parla del suo passato e della sua ex fidanzata: il racconto del nuovo concorrente in Casa
Luciano Punzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso giovedì. Questo pomeriggio in giardino Luciano ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato al coinquilino Attilio Romita. Il gieffino nel corso della conversazione ha rivelato di aver adocchiato due coinquiline che potrebbero piacergli all’interno della Casa, Luciano sarebbe interessato a Nikita e Oriana. Il gieffino invece riguardo Giaele dichiara: “Non è il tipo di ragazza che fa per me”.
Leggi anche –> oriana marzoli daniele e le prime incomprensioni laccaduto
Le dichiarazioni del concorrente: ecco cosa è emerso…
Luciano parla della mamma della sua bambina, Attilio chiede: “Il rapporto com’è?”, il gieffino rivela: “All’inizio non era tanto bello perchè da parte mia c’erano ancora i sentimenti, da parte sua c’era solo un voler bene il padre della propria bambina. Ci ho messo un pò di tempo per levarmela dalla testa […]”
Il giovane modello inoltre parla anche della sua ex fidanzata, i due si sono conosciuti durante un noto reality show di Canale 5. Punzo afferma: “Agli inizi di settembre mi sono lasciata con lei. E’ stata difficile perchè pure è una ragazza molto importante. Sono molto legata a quella ragazza per non ucciderci continuando ci saremmo solo ammazzati a vicenda. Per non buttare all’aria tutto è partita da me la scelta di dire: “Stoppiamo prima che poi ci possiamo distruggere”, “Eravate continuamente in tensione” dichiara Attilio ascoltando le parole del suo coinquilino. Luciano dichiara: “Io e lei lavoravamo sempre insieme su qualsiasi cosa, sugli shooting l’ho portata con me, facendo le campagne insieme, quindi stando sempre h24 condividendo con lei sempre le stesse cose per sette mesi tu abitui una persona, sia io che lei a stare sempre insieme. Quando poi le cose un pò scemano, mi sono iniziato un pò a distaccare […] ho altri ambizioni nella vita voglio studiare per diventare un attore un domani speriamo, quindi mi hanno un pò staccato da lei […]”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.