La showgirl brasiliana Dayane Mello ha avuto una breve relazione con uno dei nuovi entrati al GF Vip. La rivelazione
Emerge un retroscena decisamente sorprendente riguardante la storica ex gieffina Dayane Mello. La modella brasiliana è stata una delle concorrenti più chiacchierate e apprezzare della quinta edizione del GF Vip e il pubblico non l’ha mai dimenticata. Quest’anno la ex fiamma di Stefano Sala e Mario Balotelli ha sfiorato il ritorno della casa più spiata d’Italia, salvo poi fare dietrofront quando ha compreso di non volersi immischiare con un cast che ha sollevato fin troppe polemiche. Eppure, qualcosa in comune con questi gieffini, in particolare con uno di essi, Dayane ce l’ha sul serio. Più nello specifico con il modello Luciano Punzo, uno degli ultimi arrivati nel programma condotto da Alfonso Signorini. Lo stesso vippone ha rivelato di aver avuto un flirt con la incantevole brasiliana: “Sono stato anche a Como da lei. Lei è un vulcano di energia, amavo il suo modo di vivere ma mi sono reso conto che ero ancora innamorato della mia ex”, le parole di Luciano nel corso di una chiacchierata con Sarah Altobello.
LEGGI ANCHE: INTERVISTA A PATRICK ZAKI: “SOGNO DI DISCUTERE LA MIA TESI A BOLOGNA”
E i due avrebbero anche potuto ritrovarsi nella casa, ma il rifiuto di Dayane ha impedito questo possibile ritorno di fiamma. Il modello, entrato nella casa da single e sempre parlando con l’opinionista, ha rivelato il suo tipo ideale di donna: “Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto complicato. Da ragazzo no, ero più semplice, ma ora ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io”. Vedremo se Punzo troverà nella casa una donna all’altezza del suo disegno ideale. Di certo non starà a guardare, visto anche il curriculum.
Luciano è stato con Dayane?
“Sono stato anche a Como da lei. Lei è un vulcano di energia,amavo il suo modo di vivere ma mi sono reso conto che ero ancora innamorato della mia ex.” #gfvip pic.twitter.com/9jSqUAmPe1— ???? ? (@seadatrash) November 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.