Antonella Fiordelisi si abbandona ad un pianto disperato: “Sto realizzando solo adesso”
Al termine della puntata del Grande Fratello VIP, il reality show condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi si lascia andare ad un pianto disperato.
Il motivo è da imputare all’incontro – inaspettato – con l’ex fidanzato Gianluca: amico storico della Fiordelisi con il quale l’influencer ha recentemente intrapreso una relazione durata quasi due anni.
La love story termina lo scorso giugno 2022 ma il ragazzo sembra essere ancora molto innamorato è convinto che anche da parte di Antonella ci sia qualcosa che va aldilà del bene.
Durante il confronto tra Gianluca e Antonella lui crolla e lei sussurra: “mi dispiace, non ti arrabbiare. Io non ti amo”.
Poi, dopo aver vissuto una puntata densa di colpi di scena e di polemiche, Antonella ripensa alle parole dell’ex e al suo viso segnato dalle lacrime e scoppia a piangere disperatamente: “Sto realizzando solo adesso non l’ho mai visto piangere in tutti questi anni. Sarà stato molto male e avrà visto tutto sin dal principio”.
A cercare di sollevare l’umore di Antonella l’amica Nikita e l’attuale fidanzato Edoardo che dopo qualche minuto riescono a dissipare le nubi e far tornare il sorriso alla giovane concorrente: “Vedrai che il tempo cura tutte le ferite”, afferma Nikita facendo riferimento allo stato d’animo dell’ex compagno della Fiordelisi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.