Antonino Spinalbese e il primo confronto con la new entry: ecco cosa è emerso

Antonino Spinalbese e la new entry affrontano una prima chiacchierata: ecco cosa è emerso dalla loro conversazione

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più ammirati e sostenuti in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura è iniziata lo scorso 19 settembre ed ha già ricevuto tantissimo affetto dai fan e dal pubblico che ama e segue il noto reality show di Canale 5. Giorno dopo giorno Antonino si sta mettendo sempre più in gioco con i suoi coinquilini raccontando e mostrando lati inediti del suo carattere.

Leggi anche –> antonella fiordelisi la verita dellex fidanzato sul caso totti

Una chiacchierata tra i due vipponi: ecco cosa è emerso…

Questo pomeriggio Antonino e la new entry Oriana Marzoli in giardino hanno iniziato una conversazione tra risate e battute. I due gieffini hanno provato a conoscersi di più dopo l’entrata di Oriana avvenuta lo scorso giovedì durante la quattordicesima puntata del reality show. “Perchè mi guardi?” chiede la new entry Oriana mentre beve. “Mi piace, ti guardo perchè mi piace” replica Antonino.
“Perchè hai paura che faccio qualcosa” afferma Oriana. “Sono stato anche carino no?” chiede Spinalbese. “Quando?” aggiunge Oriana. “Adesso” afferma il gieffino. “Adesso? No” afferma la new entry e poi prosegue: “E’ una minaccia, mi stai dicendo: guarda che il microfono non si può bagnare” aggiunge Oriana. “No ti ho fatto un complimento” chiarisce il coinquilino. “Ah ok, che ti piace guardarmi. La prima volta” afferma la Marzoli. “Come la prima volta? C’è sempre una prima volta” aggiunge Antonino. “Grazie” afferma Oriana. “Hai fatto un rutto?” chiede Antonino, dopo aver sentito un rumore. “No e che mi hai fatto ridere” conclude Oriana sorridendo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto