I momenti clou della settimana vissuta dagli studenti e dai coach di Amici22. Pillole dolci e amare
All’alba di un uovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, gli allievi si preparano a nuove ed entusiasmanti sfide e performance.
La settimana appena trascorsa, però, è stata costellata di up & down senza precedenti.
Dallo sfogo di Piccolo G a quello di Megan sino all’ingresso di Ascanio in casetta, tanti i momenti clou che hanno caratterizzato i day time della scuola più ambita d’Italia.
Piccolo G crolla e Rudy Zerbi prova ad entrare in contatto con il suo io più profondo: “tu mi piaci e sono felice che sia qui”, dice il coach parlando con l’eclettico cantante.
Anche la severa Alessandra Celentano pare essersi ammorbidita dinanzi al confronto con Megan: “sono contenta che sei venuta a parlarmi lo apprezzo molto e questo lato del tuo carattere mi piace”, afferma la coach riferendosi alla ballerina.
Poi l’ingresso di Ascanio in casetta, il nuovo cantante che sembra aver diviso il gruppo. Ascanio, appena entrato nell’area condivisa dagli studenti dichiara: “so di non piacervi ma il tempo ci darà le risposte”. I compagni di avventura, infatti, non hanno apprezzato l’ingresso del ragazzo per solidarietà nei confronti di Andre, l’allievo che ha dovuto abbandonare la scuola dopo la sfida contro Ascanio.
Domani, durante la puntata di Domenica 6 gennaio, Amici22 torna con tante sorprese, ospiti e novità, ma sappiamo da fonti certe che i drammi non tarderanno ad arrivare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.