Dayane Mello pronta a sbarcare in un nuovo reality dopo il “no” al GF Vip

La showgirl brasiliana Dayane Mello pronta a tornare sul piccolo schermo: c’è un’idea dopo il rifiuto al GF Vip di Signorini

Nonostante abbia chiuso le porte a un ritorno al GF Vip Dayane Mello potrebbe ancora figurare in un reality. Nei mesi scorsi erano arrivate parole di chiusura da parte della modella e showgirl brasiliana, che sembrava aver rotto ina maniera definitiva con i reality. Le cose però sono poi andate diversamente, visto che Dayane è entrata in contatto con Alfonso Signorini per una nuova avventura al GF Vip, sfumata solamente per via della poca simpatia nel cast attuale, altrimenti un ritorno sarebbe stato molto probabile. Ma non è finita qui, perché nonostante la seconda volta nel loft di Cinecittà non sia divenuta realtà, potrebbe esserci una nuova occasione all’orizzonte per la Mello.

LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO PARLA DEL RAPPORTO CON I GENITORI AL GF VIP

Come riportato da Gabriele Parpiglia nel corso di Casa Pipol, Dayane potrebbe tornare all’Isola dei famosi, programma al quale ha già preso parte nel 2017: “Dayane in modo anche poco carino ha detto di no al GF Vip. Visto che non le è piaciuto il cast del Grande Fratello Vip, come lei stessa ha detto, non si è risparmiata nel dire che le piacerebbe un altro cast che ancora non c’è ma come esperienza e programma conosce molto bene, che è l’Isola dei Famosi”. Sempre secondo il giornalista, dunque, non ci sarebbe da stupirsi in caso la Mello dovesse accettare la proposta del programma che salvo colpi di scena sarà guidato ancora da Ilary Blasi. Per adesso bocca cucita da parte di Dayane, ma certamente sono in corso delle riflessioni, anche se la nuova edizione dell’Isola non è ancora vicinissima, visto che farà capolinea in tv soltanto dopo il prossimo GF Vip, che potrebbe concludersi a primavera inoltrata.

LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO PARLA DEL RAPPORTO CON I GENITORI AL GF VIP

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto