Ginevra Lamborghini confessa: “Elettra? Vorrei fare un duetto con lei”
Dopo il GF Vip Ginevra Lamborghini intende spingere anche sul mondo musicale: il suo grande desiderio raccontato a Chi
Tempo di cambiamenti e crescita per la bella Ginevra Lamborghini. La cantante, reduce dall’esperienza al GF Vip terminata con la squalifica, sta vivendo una nuova vita, e come ha ammesso lei stessa, la gradirebbe sempre in cambiamento. Intervistata dal settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini, la Lamborghini si è raccontata a 360°, soffermandosi su vari temi, tra cui il rapporto con la sorella Elettra, che ha fatto molto discutere in queste settimane. Le due ancora non hanno ricucito un rapporto incrinatosi circa tre anni fa, ma Ginevra nel suo cuore nutre una grande speranza:
Spero di fare un duetto con mia sorella, ma prima dobbiamo sistemare un po’ di cose. Ci vorrebbe il pezzo giusto perché interpretiamo due generi diversi. Siamo due Lamborghini. Lei è una Miura, la macchina che ha colpito tutti, la più bella del mondo con le sue linee sinuose e le ciglia lunghe; mentre io sono una Countach che è più spigolosa, tagliente, sportiva.
LEGGI ANCHE: TENNIS, LA RIVELAZIONE SHOCK DELLA CIRSTEA SUL MONDO DEGLI SPONSOR
Sempre nel corso dell’intervista a Chi, Ginevra non ha ovviamente snobbato il tema Antonino Spinalbese. Nella casa del GF Vip la Lamborghini ha stretto fin da subito un rapporto forte e curioso con l’ex di Belen Rodriguez, che in più occasioni l’ha consigliata su alcuni atteggiamenti da adottare: “Io ho la lingua tagliente, come dice Antonino dovrei sempre dire una parola in meno. Mi è capitato poche volte di incontrare uno come Antonino con cui ci si capisce con lo sguardo, si fanno le cinque del mattino perché c’è sintonia e ti fa perdere la cognizione del tempo. Era il mio compagno di giochi, mi ha stupito perché avevo dei pregiudizi”. Un rapporto che sembrava aver preso una piega sbagliata, a proposito di parrucchiere, ma che stando alle parole di Ginevra avrebbe in realtà ancora un futuro da vivere.
@GrandeFratello ti odio profondamente! #Gintonic #GINEVRADENTRO #ginevralamborghini #GINNYDENTRO https://t.co/UdEB3ZuLBR
— Lalalala (@Lalalal69176815) November 1, 2022
Comunque ora più che mai per me #GINNYDENTRO ! #ginevralamborghini #Gintonic
— Lalalala (@Lalalal69176815) November 1, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.