La passione sembra crescere sempre di più al GF Vip tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: cosa è accaduto sotto le coperte?
Antonino e Giaele De Donà sotto le coperte, atto secondo. I due vipponi sono sempre più vicini e ancora una volta lo hanno dimostrato direttamente nella camera da letto del Grande Fratello Vip con tenere effusioni. Mistero, come qualche giorno fa, su quanto accaduto sotto le lenzuola tra Spinalbese e la moglie di Bradford, che così facendo sta mettendo sempre più in bilico il matrimonio con l’imprenditore Beck. Secondo i più attenti i due avrebbero semplicemente fumato e si sarebbero poi concessi dei grattini e delle coccole e, a tal proposito, si vedrebbe la stessa Giaele proprio lei girarsi di fianco per farsi coccolare dall’ex compagno di Belen, in un video circolante sui social e ripreso dai fan.
Questi grattini ?? #gfvip pic.twitter.com/t2aD5JBPqU
— FioG (@FioG00) October 30, 2022
La complicità tra Giaele e Antonino è sempre più ai massimi livelli e certamente nel corso della puntata del GF Vip in onda questa sera su Canale Cinque il tema verrà portato a galla dal padrone di casa Alfonso Signorini, che cercherà di far luce su quello che è accaduto nella camera da letto del loft di Cinecittà. Il giovane parrucchiere ha raccontato nelle scorse ore di essere una persona a cui piace mettersi sotto esame e confrontarsi con le persone ma, nella Casa difficilmente sembra trovare dialogo costruttivo con gli altri inquilini e ha ammesso di soffrirci. Con la De Donà però la sintonia sembra essere di quelle speciali, sbocciata definitivamente dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini dal reality. E la passione tra i due inizia a toccare vette sempre più elevate. E pericolose per il matrimonio di Giaele.
LEGGI ANCHE: ASSAGO, IL CALCIATORE PABLO MARÍ È STATO DIMESSO. L’ACCADUTO
Raga pensavo fosse l’aereo per Antonino e giaele , dai almeno così fanno un po’ di scoop #GFvip #giaele
— Nersilda Haxhiaj (@HaxhiajNersilda) October 31, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.