Edoardo si sfoga circa l’atteggiamento di Antonella durante le clip mandate in ones dal Grande Fratello. Ecco cos’è emerso
Anzi che non l’ho mandata a fanculo! Non mi faccio più prendere per il culo. 1,2,3 volte ora basta”
Il concorrente si sfoga con alcuni compagni di avventura circa il comportamento di Antonella Fiordelisi. Dopo aver dichiarato “guerra” alla concorrente a seguito dei tanti video mandati in onda durante la scorsa puntata del reality show, Edoardo afferma: “Penso sia ormai chiaro che non c’era alcun interesse nel portare avanti questa relazione, o no?”.
Il ragazzo tiene quindi a precisare che il suo avvicinamento alla Fiordelisi non è mai stato legato ad uno scopo nonostante le malelingue affermassero altro.
Ricordiamo che sin dalle prime battute del programma, Antonella Fiordelisi ha da subito conquistato il cuore del pubblico e della rete svettando in cima alla classifica dei personaggi più amati della 7ma edizione del reality show.
Oggi, dopo 24 ore di dissapori, Antonella e Edoardo appaiono più lontani che mai e questo distacco pare stia facendo soffrire la giovane concorrente che si dichiara “triste e inappetente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.