Eros Ramazzotti rivela che nonno sarà: ecco cosa è emerso

Eros Ramazzotti rivela che nonno sarà: ecco cosa è emerso dalle parole dell’artista 

Eros Ramazzotti è pronto a tornare sui palchi col suo nuovo tour mondiale. Il cantautore inizierà il suo tour a Los Angeles. Tra pochi mesi Eros e Michelle diventeranno nonni per la prima volta. Aurora e Goffredo diventeranno genitori di un maschietto ad aprile. 

Leggi anche –> tensione in casa tra giaele de dona e alberto de pisis laccaduto

Le dichiarazioni dell’artista: Eros sarà nonno per la prima volta

L’amato Ramazzotti ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha parlato anche del suo nuovo singolo e della figlia Aurora che lo renderà nonno per la prima volta. L’artista in merito all’inedito dal titolo “Battito infinito” ha svelato che sarà anche il titolo del tour. Eros durante l’intervista ha svelato anche che nonno sarà.

L’artista ha parlato anche del lega che lega Aurora e il suo compagno Goffredo. Eros ha dichiarato:

“Mia figlia Aurora è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio”.

Riguardo la domanda che nonno sarà, Eros afferma:

“Gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia”.

Eros è pronto a diventare nonno, ed inoltre nel corso dell’intervista ha avuto modo di parlare anche della sua mamma, scomparsa 20 anni fa. L’artista dichiara: “La risento e la rivedo spesso, una donna tutta di un pezzo. Lei non mi ha mai appoggiato in questa avventura musicale ma era anche giusto. Bilanciava la pazzia di papà che, quando mi sentiva suonare blues in cameretta, diceva già mi diceva ‘diventerai il cantante italiano più famoso al mondo’. A volte gli dico ancora ‘Rodolfo, c’avevi ragione'”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto