Post puntata di crisi per Antonella Fiordelisi: ecco cosa svela a Carolina
Antonella Fiordelisi dopo la diretta è entrata in crisi. In particolare non le è piaciuto il fatto che Edoardo non l’abbia difesa dopo le parole di Sonia Bruganelli
Già durante la puntata andata in onda ieri, giovedì 27 ottobre, poco prima delle nomination l’umore di Antonella Fiordelisi è cambiato. Il motivo? L’immunità di Edoardo e le parole di Sonia Bruganelli contro di lei. In più proprio il suo amico speciale non l’ha difesa e questo l’ha fatta innervosire.
Dopo la puntata Antonella e Carolina si sono messe in disparte a parlare. Carolina ha tentato di spiegarle il suo punto di vista sulla clip che ha fatto arrabbiare Edoardo e cioè dove Charlie ha sostenuto che se Antonino volesse potrebbe soffiargli via Antonella. Parole che non hanno fatto piacere al gieffino e volto di Forum che è molto preso dalla modella e gieffina.
Antonella quasi in lacrime, perché nonostante all’apparenza si mostri come una ragazza esuberante è in realtà una persona molto sensibile, è sicura che non le faccia bene il flirt che sta vivendo nella casa di Cinecittà con Edoardo e che questa storia la disegni fuori come la cattiva della situazione. Nello stesso tempo, pur consapevole del sentimento di Edo nei suoi confronti, non le stanno bene le sue critiche e gli attacchi del compagno speciale.
Leggi anche–> Nikita Pelizon, dopo i post della madre, arriva il chiarimento della sorella Jessica
Per Carolina invece la parte lesa è Edoardo che, nonostante le frasi pronunciate nella clip da Charlie e Antonella, ha saputo mantenere il controllo. Ma Antonella non è d’accordo e ha affermato: “Io prima che arrivasse mi stavo facendo conoscere per quella che sono, da quando è arrivato mi ha rovinato la vita. Voglio stare da sola” .
Insomma Antonella appare sicura di voler proseguire l’avventura del Grande Fratello da sola senza Edo al suo fianco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.