Antonino Spinalbese difende Elenoire dopo l’eliminazione: le dichiarazioni (VIDEO)

Antonino Spinalbese difende Elenoire in Casa dopo la sua eliminazione: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Antonino Spinalbese è in gara nella settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia prosegue a gonfie vele quotidianamente. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la dodicesima puntata di questa nuova edizione, dove sono avvenute due eliminazione. Dal verdetto finale del televoto è uscito il gieffino Amaurys, e a sorpresa il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi un televoto flash per Elenoire. La gieffina Elenoire Ferruzzi negli ultimi giorni a causa di alcune dichiarazioni rilasciate ed un gesto verso la gieffina Nikita, ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> carolina marconi pronta a svelare un retroscena su una vip la sbugiardo video

Le parole di Patrizia e Antonino…

Dopo la puntata e dopo l’eliminazione a sorpresa di Elenoire, i concorrenti cercano di commentare la clip dello sputo di Elenoire. Nelle ultime ore in Casa, Antonino e Patrizia mentre si trovavano in cucina sono tornati sull’argomento Elenoire Ferruzzi e sul gesto inaspettato commesso dall’ex coinquilina.

“Si però la casualità che Nikita passava” afferma Patrizia Rossetti. Il gieffino Antonino interviene difendendo Elenoire e dichiarando: “No ma io, no secondo me non è passata quando ha sputato, secondo me l’hanno messo dopo il servizio” replica Spinalbese restando della sua idea. “No no Antonino fidati, si vedeva benissimo” afferma Patrizia e inoltre conclude aggiungendo: “Sai perchè? Perchè lei guardava dalla porta usciva Nikita ha fatto lo sputo. Poi il beneficio del dubbio si da a tutti, io l’ho detto, ma perdonami ma a casa mia non sputo”.

Lunedì 31 ottobre andrà in onda una nuova puntata, dove attualmente si trovano in nomination Pamela, Giaele e Nikita. Intanto nella Casa anche nelle prossime ore si continuerà sicuramente a discutere di quanto accaduto in puntata.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto