Amici22, il compito di Gianmarco: è scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si scontrano circa il nuovo compito assegnato a Gianmarco 

Nelle scorse ore la coach Celentano assegna a Gianmarco un compito molto complesso che manda in tilt l’allievo. La severa insegnante è certa che l’allievo si debba spingere oltre i propri limiti, soprattutto sul piano tecnico.

Durante il daytime di mercoledì 26 Ottobre, emerge però la volontà di Todaro di mandare in sfida in ragazzo contro Christian, un giovane talento molto apprezzato dal prof di latino americano.

Eì così che Alessandra Celentano e Raimondo Todaro arrivano allo scontro diretto!

“Tu fai il finto buoni Raimondo ma vuoi arrivare al tuo obiettivo mandando fuori Gianmarco. Poi sono io quella cattiva. Io non lo avrei mai mandato in sfida con questi presupposti. Se vuoi dimostrare che io voglio attualmente proteggere il ragazzo perchè è l’unico che oltre hip hop non ha studiato altro allora sì’, non mi nascondo”.

Il coach replica e risponde alle parole di Alessandra: “Tu hai messo Asia in sfida immediata e adesso non vuoi che metto Riccardo? Ti sto chiedendo di cambiare la coreografia e fai fare a Riccardo lo stesso compito che hai fatto fare ad Asia”.

Poi è lo stesso Gianmarco a dire la propria: “Mi ha fatto piacere ricevere la busta blu. Io la penso esattamente come la coach Celentano. I compiti li accetto sempre a me va bene tutto, l’unica cosa che spero è che quando farò il compito ci sia un parere oggettivo sulla performance e non sulla persona”.

Lo scontro tra i coach continua e sembra non volersi placare neanche dinanzi alle continue provocazioni del coach e alla richiesta di Alessandra Celentano di porre fine la diatriba.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto