Dayane Mello torna al GF Vip? “Ecco cosa ho deciso”

La verità di Dayane Mello sul possibile ritorno al GF Vip? La showgirl brasiliana rompe il silenzio e rivela cosa accadrà

Negli ultimi giorni i social si sono infuocati quando ha iniziato a spargersi la voce di un possibile ritorno di Dayane Mello al GF Vip. La modella brasiliana, tra le protagoniste assolute della quinta edizione del format prodotto da Endemol, è stata infatti avvicinata a una nuova esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini. Intervenuta nelle ultime ore in una diretta Instagram fiume, l’ex di Stefano Sala e Mario Balotelli ha smentito categoricamente un possibile bis a Cinecittà. E i motivi sono dovuti principalmente all’attuale cast, con il quale Dayane non ha alcuna intenzione di immischiarsi:

“Voglio chiarire questa cosa del GF Vip. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia. Ho provato delle sensazioni nelle settimane scorse… Magari ho ricevuto richieste di andare al GF Vip ma non voglio. Non voglio mischiarmi a questo cast, a queste persone, perché hanno fatto danni a tante persone lì dentro a oggi. Se non ci fossero queste persone dentro, se avessero più tatto, poi sembrano tutti dei personaggi nessuno sembra vero. Sembra che vogliano copiare i personaggi delle passate edizioni. Sono felice di questa scelta, state tranquilli: io non entro al GF”.

La Mello ha poi puntato il dito contro Ginevra Lamborghini, che a sua detta non dovrebbe neanche presenziare negli studi di Cinecittà vista la squalifica: “L’hanno eliminata dal programma ed è ancora lì che parla. Non capisco il senso. Puntate basate sul nulla. Ha avuto la squalifica per un motivo così grave e le danno ancora spazio, la fanno parlare e parlare. Lo spazio lo merita la nuova generazioni, i concorrenti più maturi nella casa sono troppo bigotti”. Data la nettissima posizione presa contro il cast di questo GF Vip, pensare a un ritorno di Dayane nella casa sembra tutto tranne che possibile.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto