Opinionista sbugiarda Elenoire Ferruzzi | Ecco per quale motivo

Viviana Bazzani ha sbugiardato Elenoire Ferruzzi che non vivrebbe nell’attico di CityLife: le parole dell’opinionista 

L’opinionista Viviana Bazzani è intervenuta in queste ore a proposito del racconto di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip, dove ha dichiarato di abitare a CityLife. L’opinionista però conosce bene la concorrente del reality show di Canale 5 e ha deciso di sbugiardarla.

Ecco cosa ha dichiarato su Elenoire:

“Perché dire tante bugie, cara amica Elenoire? Dov’è che abiti? Eh? Nella City, nei grattacieli albero dove abitano Fedez, Ferragni, grandi campioni del calcio, del mondo dello spettacolo, della musica. No. E cos’è che hai? La piscina e la palestra? No! Cosa c’è di male nel dire che abiti in un altro quartiere di Milano, un po’ periferico ma sempre un bel quartiere. Che abiti in una casa semplice, graziosa, perchè dire cavolate? Non stavi scherzando! A dire che spendi 2000 euro al mese di spese condominiali…”

Leggi anche–> Spinalbese e la sua teoria sull’orientamento sessuale di Edoardo

Poi l’opinionista ha fatto una riflessione sull’attuale concorrente del Grande Fratello Vip: “Perché essere tanto Pinocchio, perché? […] Tu non sei ciò che vuoi far sembrare essere. E mi dispiace perchè sei una bella persona, intelligente e simpatica, ma che ti sta succedendo? Pensi che fuori dalla Casa siamo deficienti? Io spero che Alfonso Signorini te lo possa chiedere: ma dov’è che abiti? Ce la fai vedere questa casa? Perché non è vero!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto