Giaele De Donà e Nikita Pelizon faccia a faccia: “Non puoi basarti su una clip”
Le due gieffine Giaele De Donà e Nikita Pelizon affrontano un confronto dopo gli ultimi avvenimenti: le loro parole
Tra Giaele De Donà e Nikita Pelizon non scorre buon sangue. Nelle ultime ore tra le due gieffine sono scoppiate scintille a causa degli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa più spiata d’Italia. Giaele dopo aver ricevuto la nomination da parte di Nikita cerca una spiegazione valida e decide di affrontare la sua coinquilina.
Leggi anche –> elenoire ferruzzi si dichiara ad un gieffino ecco cosa e emerso
Poche ore nel corso del pomeriggio in giardino Nikita e Giaele cercano pacificamente di parlare. “Da te mi aspettavo un comportamento diverso perchè visto da fuori, ripeto sembrava una cosa fatta o perchè hai litigato con Antonino e quindi volevi vendicarti perchè Antonino non potevi nominarlo, e quindi hai nominato me. O perchè stavi rosicando del rapporto che ho creato con Antonino e a te all’inizio Antonino interessava” dichiara Giaele. Nikita replica: “O se capisci la mia persona, che è molto buona, molto empatica ipersensibile, che non rosica, non ha rimorsi etc. Vai a capire che era semplicemente quello che ti ho detto”. “Va bene però me lo potevi venire a dire da parte” aggiunge la De Donà. “Su questo ti ho chiesto scusa” dichiara Nikita.
Giaele afferma: “Non puoi basarti su una clip, tu avrei dovuto dire: “Già ho visto quelle cose ma mi puoi spiegare? Ma veramente sei presa da Antonino? E poi hai tirato in mezzo anche la figlia”.
“Io ho detto semplicemente che lui ama in questo periodo della sua vita, sua figlia e se stesso” afferma Nikita.
“Io ho mai detto che voglio il primo posto? No perchè ho un marito fuori e una vita felicissima. Sei tu che hai fatto queste conclusioni”.
“Io ti ho detto semplicemente: “Ricordati quello che hai fuori”, quello che è stato detto in puntata sembrava molto più di interesse di amicizia e a me non me ne frega niente, se vuoi fare fuori il tuo rapporto, va bene però ricordati quello che hai fuori, infatti ti ho chiesto scusa” afferma Nikita.
“Ti ho detto “Dovevi farti i cavoli tuoi” perchè hai capito una cosa per un’altra e potevi venirmelo a dire e chiedermi delle delucidazioni” dichiara Giaele. “Io ti ho sempre difesa perchè non mi piace quando le persone in gruppo attaccano un singolo, questa è una cosa fare i messaggi, ascoltarti è un’altra” conclude Nikita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.