Amici 22, Mattia e Maddalena si sono fidanzati e l’amico fraterno Christian Stefanelli ha commentato con un tweet la notizia: ecco la sua reazione
Dopo Niveo e Rita, si è formata la coppia Mattie e Maddalena ad Amici 22, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In molti in queste ore si domandano come sta il suo amico fraterno Christian Stefanelli dopo la notizia del fidanzamento tra Mattia e Maddalena ad Amici 22. Proprio lo scorso anno i due ragazzi avevano stretto un bellissimo legame di amicizia dentro la scuola e Christian, dopo l’infortunio di Mattia costretto ad abbandonare il talent, ha sofferto moltissimo.
Molti però hanno idealizzato il loro legame al punto di credere in un rapporto speciale, quasi una storia d’amore, tra i due ragazzi.
Leggi anche–> Amici 22, sesto appuntamento: Asia vincerà il banco del pubblico? Le anticipazioni di domenica 23 ottobre
Da qui molti utenti hanno domandato a Christian come si sentisse dopo la notizia del fidanzamento dell’amico. E in un tweet è arrivata la reazione di Christian Stefanelli. Ecco cosa ha scritto:
“Perché mi chiedete tutti se sto bene? Io sto benissimo e sono tanto felice per mio fratello. Non cambierà mai niente tra me e lui, perché lui è la mia famiglia e lo sarà per sempre. Io sono suo fratello e lei la sua fidanzata”.
E non è tardato ad arrivare anche il commento di Mattia: “Fratello mio! Lontani ma vicini”.
Ma perché mi chiedete tutti se sto bene?
Io sto benissimo e sono tanto felice per mio fratello, non cambierà mai niente tra me e lui, perché lui è la mia famiglia e lo rimarrà sempre.— Christian Stefanelli (@turbojr_) October 20, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.