Amaurys una furia contro Charlie Gnocchi dopo la puntata | Il motivo
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip in casa Amaurys è diventato una furia perché Charlie lo ha ripreso: ecco perché i due hanno litigato
Dopo la puntata i gieffini si sono radunati in giardino e hanno commentato la ramanzina subita da Marco Bellavia lamentandosi. Tra i vipponi in giardino erano presenti Patrizia Rossetti, Amaurys e Wilma Goich. Pare che Charlie sia intervenuto per dire ai suoi compagni di smetterla di parlare di Marco Bellavia. Da qui Amaurys si sarebbe scagliato contro il compagno dicendogliene di tutti i colori.
I due che hanno litigato sono stati chiamati in confessionale nella notte e poi Charlie parlando con Spinalbese e Luca ha chiarito, dal suo punto di vista, i motivi dell’attacco di Amaurys:
“Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale. Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo”.
il modo in cui sono corsi tutti dentro dicendo “NO AMAURYS NO” perché loro lo sanno che l’allegria cubana è finita e hanno paura del possibile bestemmione che potrebbe volare in casa ⚰️#gfvippic.twitter.com/GkKpsfA51j
— cla¹⁹ ⧗ || don’t shove the ? (@imstxllherebxtc) October 21, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.