NBA, dramma per l’ex campione Mutombo alla prese con un tumore al cervello
Il 56enne ha chiesto privacy e rispetto per il momento
La battaglia più grande inizia ora per Dikembe Mutombo. L’ex leggenda NBA, 56 anni, deve infatti lottare contro un tumore.
A darne notizia una nota condivisa dalla NBA.
Dikembe Mutombo, Ambasciatore NBA e Hall of Famer, è attualmente in cura per un tumore al cervello. Sta ricevendo le migliori cure possibili da un team di specialisti ad Atlanta ed è di buon umore in vista dell’inizio del trattamento. Dikembe e la sua famiglia chiedono che la loro privacy sia rispettata durante questo periodo in modo che possano concentrarsi sulle sue cure. Sono grati per le vostre preghiere.
Il mondo dell’NBA è così sotto shock per la notizia che riguarda uno dei campioni della lega.
Mutombo ha infatti giocato per 18 stagioni in Nba, e per ben quattro volte è stato eletto miglior difensore dell’anno. Dal 2015 è anche entrato nella Hall of Fame.
“Sappiamo che affronterà questa sfida con la stessa determinazione e grinta che lo hanno reso una leggenda in campo e fuori” ha dichiarato Tony Ressler, proprietario degli Atlanta Hawks.
Proprio con la squadra l’ex giocatore è rimasto particolarmente legato e non a caso, proprio per questo, dalla fine della sua carriera vive in Georgia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.