Cristina Quaranta minaccia di abbandonare il gioco | Il motivo (Video)
Cristina Quaranta vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? Ecco il motivo per cui vorrebbe lasciare il gioco svelato ai compagni
Duranta una chiacchierata tra i compagni ieri sera in giardino Cristina Quaranta ha detto che vorrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip o meglio il suo percorso nella casa e partecipare al gioco dallo studio. Indispettita per lo scontro con Nikita infatti ha riferito tutto ad Alberto de Pisis, Antonino Spinalbese e Elenoire Ferruzzi. In pratica dopo una battuta di Antonino, Cristina ha dichiarato: “Se tu te ne vai, io me ne vado. L’ho già detto al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi, non per altro”.
Elenoire le ha chiarito che se dovesse abbandonare il gioco non li percepirebbe ma la Quaranta ha ribadito: “Li prendo eccome da studio. Non c’è tanta differenza di contratto. Posso fare a meno di qualcosa in più stando dentro. Per me no….”
Leggi anche–> Tensione al GF Vip: Nikita scompare dalla casa e sale la preoccupazione
Da qui Elenoire ha spiegato che per lei il contratto è differente: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, quindi nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome”.
Intanto c’è chi su Twitter riporta la clip, facendo delle considerazioni a riguardo. Un utente scrive: “Per me questi contratti sono insensati. Se per alcuni concorrenti c’è una differenza irrisoria di retribuzione tra stare in casa e in studio capite che non sono nemmeno incentivati a fare qualcosa lì dentro?”
Per me questi contratti sono insensati. Se per alcuni concorrenti c’è una differenza irrisoria di retribuzione tra stare in casa e in studio capite che non sono nemmeno incentivati a fare qualcosa lì dentro? pic.twitter.com/WjokZxhbN5
— Marta? (@martadicecose) October 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.