Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si sfoga con tre gieffini: “Non ho stimoli”

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si sfoga con Charlie, Luca e Attilio: ecco cosa è emerso dalle parole del concorrente

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese cerca di sfogarsi con gli uomini della Casa riguardo alcuni argomenti che lo toccano nel profondo. Giorno dopo giorno i gieffini stanno iniziando a conoscersi e a confrontarsi sotto vari punti di vista. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 prosegue con tantissimi colpi di scena e confronti.

Leggi anche –> dayane mello verso un noto reality show lindiscrezione

Lo sfogo del gieffino…

Antonino Spinalbese questo pomeriggio in stanza con Charlie, Luca e Attilio si è sfogato riguardo gli ultimi avvenimenti in casa. Il gieffino sbotta: “Mi piace capire, mi piace ascoltare, mi piace la diversità, non voglio solo sapere tragedie, c’ho già le mie di tragedie”. “Sai perchè dico che fai una cazz***? Te mi fai detto che volevi imparare a fare la radio” afferma Charlie. “Ma sto parlando troppo infatti” afferma Antonino.

“Ma la stiamo facendo la radio” afferma Antonino. “No l’hai fatto un giorno e basta. Devi fare la radio, devi imparare, non basta devi farlo tutti i giorni devi diventare un Antonino nuovo” afferma il concorrente Charlie. “L’ho fatta ieri mattina. L’ho fatta”, dichiara Spinalbese. “No non vuoi diventare il nuovo Antonino, vuoi sempre essere quello che ha ragione. Lasciami dire questa cosa qui. Stai con noi, fai la radio con noi, diventa uomo. Stai con noi fai questa maturazione qui, ti diamo un mese del nostro tempo e ti facciamo diventare un altro Antonino” afferma Charlie. “Non ho stimoli Charlie, c’ho 27 anni, se non penso alle donne sarei proprio stupito” afferma Antonino. “C’hai già pensato e ci pensi tutta la vita” afferma Charlie. “Ti dico che questo mio carattere che sta uscendo è dato anche dalla mancanza della donna”. “Ci siamo noi” afferma Charlie

“Ma non sei una donna. Io sono nato e cresciuto da sole donne” dichiara il giovane. “Ci vogliono gli amici, sono la cosa più importante. Con gli amici ti metti a confronto su dei temi” afferma Charlie. “La donna mi da un senso alla giornata, anche se io ci dovessi parlare un’ora, due ore e poi vengo da voi che sono tutto felice” afferma Antonino. “Devi parlare sempre con gli amici che ti suggestionano su altri mondi, il mondo di Attilio, il mondo di Luca, il mondo di Charlie, ti suggestionano e ti danno una visione diversa altrimenti rimani con il tuo paraocchi e dici: “Io sono Antonino” conclude Charlie.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto