Ilary Blasi replica all’investigatore privato: l’ultimo capitolo della vicenda

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si infittisce di un nuovo capitolo. La conduttrice replica all’investigatore

Francesco Totti e Ilary Blasi, ennesimo atto. La lunghissima separazione tra i due ex coniugi prosegue. Ieri è andato in scena il primo faccia a faccia tra i legali dell’ex capitano e del volto di Mediaset. Gli avvocati di Ilary Blasi da una parte, quelli del Pupone da quella opposta. Il procedimento civile più seguito di sempre ha avuto luogo alle 11,30 di ieri e il primo set tra i due è terminato circa un’ora dopo. La Blasi ha rivendicato borse e scarpe, Totti i Rolex che l’ex moglie avrebbe portato via. Il giudice per il momento si è riservato per decidere se aprire o meno un’istruttoria. Intanto la presentatrice dell’Isola dei famosi porta avanti di pari passo la questione con l’investigatore privato.

LEGGI ANCHE: AMAURYS PEREZ E LUCA SALATINO APRONO IL CUORE: L’IMPORTANZA DELLE DONNE NELLA LORO VITA

Nei giorni scorsi lo specialista ha rivelato alcuni dettagli riguardo all’operazione di caccia a Totti, nei mesi dei grandi dubbi di Ilary. Circa 75 mila euro più un inseguimento a base di droni e gps per scovare la presunta amante di Totti. La Blasi ha seccamento replicato: “Sono fake news”.  Intanto la confessione dell’investigatore romano è stata acquisita dalla difesa dell’ex numero dieci dei capitolini. Tramite il suo legale Ilary ha ammesso di non aver mai assunto (il detective sosteneva di aver ricevuto la grossa cifra per tre mesi di lavoro) per pedinare Francesco. E le operazioni di spionaggio avrebbero dato frutti, visto che le foto dell’ex calciatore con la nuova fidanzata Noemi sono state lanciate dai giornali grazie ai paparazzi che lo hanno seguito e pizzicato sotto casa della giovane pariolina. La guerra dei Totti prosegue. E non è certo finita qui.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto