Francesco Chiofalo pensa che Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, sia ancora innamorata di lui. Lo svela tra le pagine di Nuovo
Francesco Chiofalo, dopo aver espresso il suo parere su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria in queste ore, tra le pagine di Nuovo dichiara che la vippona è ancora innamorata di lui, anche se è stata lei a lasciarlo. A farglielo pensare anche il fatto che Antonella dopo la loro storia non si sia più fidanzata.
Ecco le sue parole:
“Anche se mi ha lasciato lei, continua a lanciare frecciatine a Drusilla e prova un rancore immotivato nei miei confronti. – ha svelato Chiofalo a Nuovo – In più, ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata”.
“Cosa penso di Edoardo e Antonella? Volete per forza farmi dire qualcosa di negativo che mi fate queste domande? Diciamo che io lui non lo conosco quindi lui non lo posso giudicare, però conosco Antonella. La conosco piuttosto bene, ci sono stato degli anni insieme e sicuramente lui non è il prototipo dell’uomo che può piacere alla mia ex” ha spiegato.
E ancora: “Ma l’ha detto anche lei per quel poco che ho seguito il GF Vip. Probabilmente lei al di fuori del programma non se lo sarebbe mai cag**o di striscio, sinceramente”.
Chiofalo ha poi concluso: “Su questo ci metto proprio la mano sul fuoco, poi certo un po’ la convivenza forzata, un po’ la noia che uno non sa neanche come ammazzare il tempo là dentro, un po’ pure perché fa gioco al programma stesso creare una sorta di relazione perché crea dinamica, lei gli dà retta. Potrebbe anche in futuro formarsi una coppia che poi sinceramente non so fuori dal programma quanto possa durare. Questo è quello che penso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.