In un confronto tutto al femminile, Carolina Marconi si sbilancia circa le intenzioni che l’hanno portata a partecipare al reality show
A seguito di un confronto con Luca e un lungo disappunto su Charlie e sui suoi modi fin troppo severi di rapportarsi ai concorrenti, Carolina Marconi si ritaglia un momento con Pamela, Cristina e Gegia.
Durante il confronto Carolina scoppia in lacrime e dichiara:
Tutto ciò non è in linea con il messaggio che voglio lanciare. Sono qui per dare forza alle donne che stanno passando dei momenti difficili, non mi interessa essere coinvolta in litigi stupidi. Soltanto chi ha passato quello che ha ho passato io può comprendere quanto sia complicato rialzarsi e affrontare le sfide che la vita ci mette davanti”.
Poi continua: “Cerco sempre di essere gentile con tutti non sopporto di essere aggredita da persone insensibili e prepotenti”, conclude la Marconi.
Tuttavia le amiche trovate all’interno della casa sembrano comprendere appieno il pensiero dì Carolina condividendo l’ipotesi di allontanarsi da chi arreca insofferenza e infelicità con piccoli gesti o utilizzando toni accesi e poco educati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.