Falso flirt tra Brozovic e Wanda Nara: Perisic non si presenta, disposto l’accompagnamento coattivo
Il caso è destinato a far parlare
È iniziato il processo contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione reo di aver lanciato un gossip, falso, su una liaison tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic.
L’articolo risale ai tempi in cui Mauro Icardi, ai ferri corti con la moglie, era ancora un giocatore dell‘Inter.
Nelle ultime ore, Ivan Perisic, attualmente al Tottenham, chiamato come testimone non si è presentato in aula.
Il giudice della quarta sezione penale Elisabetta Canevini ha disposto per il calciatore l’accompagnamento coatto per l’udienza del 25 gennaio. Provvedimento simile per Mauro Icardi.
Se l’argentino non si presentasse in aula anche per lui scatterebbe in provvedimento, ovvero la remissione di querela che non lo renderebbe più parte civile.
Una scelta dovuta al fatto che Icardi è stato convocato più volte senza mai presentarsi, mentre Perisic è stato bloccato dagli impegni calcistici (la Champions League).
L’avvocato di Mauro Icardi ha anche svelato di aver perso le tracce dell’ex nerazzurro. Da quando ha cambiato squadra, passando al PSG al Galatasaray non si hanno notizie sul suo indirizzo nuovo.
Il giudice ha così rinviato l’udienza al 25 gennaio affermando, nel caso di Icardi, che la , “la sua ulteriore assenza sarà valutata come rimessione di querela”.
Leggi anche: Niente da fare Wanda Nara e Mauro Icardi si separano
Non si è astenuto da commentare la situazione proprio Fabrizio Corona: “È un momento molto particolare per la famiglia Icardi-Nara, dai giornali e dai loro profili Instagram emergono tradimenti reciproci, una guerra in cui corso per la separazione che può ribaltare le dichiarazioni rilasciate finora da lui. Potrebbe darmi ragione, per questo non accetto la remissione della querela e voglio che Icardi venga a testimoniare. Quando le relazioni cambiano, come dimostra il caso Totti-Blasi, e ci sono le guerre magari viene fuori la verità“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.