Noemi Bocchi in tribunale per un processo all’ex marito. Ecco cosa ha detto
Noemi Bocchi in tribunale per un processo all’ex marito. Ecco cosa ha detto al termine dell’udienza ai giornalisti: “Non mi tormentate”
Nella giornata di ieri, 12 ottobre, Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco Totti, è comparsa in tribunale a Roma come parte offesa in un processo che vede imputato il suo ex marito, Mario Caucci.
L’udienza, nella quale sono state ascoltate le testimonianze di cinque persone, tre amiche e due amici di Noemi Bocchi, è stata condotta a porte chiuse per garantire la riservatezza del caso. Il processo verte su una vicenda risalente a qualche anno fa e precisamente alla primavera del 2018.
Secondo quanto riportato da Fanpage.it, era stato proprio Mario Caucci, e padre dei loro due figli, a raccontare tempo fa di avere sofferto di depressione a causa della separazione da Noemi Bocchi. Tuttavia, “il loro matrimonio sarebbe durato circa 10 anni prima di interrompersi molto prima che Noemi conoscesse Totti”, si legge sempre su Fanpage.it.
Caucci non ha parlato dei dettagli della separazione, ma avrebbe ammesso l’esistenza di una causa in corso nella quale si sarebbe dovuto difendere.
Leggi anche: STRISCIA LA NOTIZIA, TAPIRO D’ORO A FRANCESCO TOTTI: ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE
Al termine dell’udienza Noemi Bocchi ha lasciato il tribunale senza concedere interviste ai giornalisti, l’unica frase che ha pronunciato è stata una richiesta: “Mi state tormentando, sono molto offesa”.
Anche l’ex marito della Bocchi, Mario Caucci, ha lasciato il tribunale senza fare dichiarazioni e utilizzando un’uscita secondaria. Ma chi è Mario Caucci?
Mario Caucci è un imprenditore che gestisce alcune società, oltre ad essere stato il Team manager del Tivoli calcio. Attualmente vive a Roma, dove ha studiato presso la LUISS Business School.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.