Gegia insulta Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip (Video)

Gegia dopo le nomination parla con Carolina e insulta la compagna di gioco Antonella Fiordelisi apostrofandola come “la zoccolet*a”

Ieri sera è andata in onda la diretta del Grande Fratello Vip 7 e come di consueto il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato i nominati con le spalle al led per comunicare loro chi si è salvato al televoto. Nessuna eliminazione, ma il voto del preferito e che la rende immune è andato ancora una volta ad Antonella Fiordelisi, che ha un compito: mandare al televoto uno dei suoi compagni. Così Antonella sceglie di nominare Gegia, che finisce ancora una volta al televoto, rischiando stavolta di essere eliminata definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gegia al Grande Fratello Vip nel post nomination parla con Carolina Marconi e le spiega come è finita in nomination e parlando di Antonella Fiordelisi la apostrofa come “la zoccolet*a”.

L’attrice comica è una furia perché Antonella Fiordelisi, per la seconda volta emersa come la preferita dal pubblico, ha scelto di mandare lei direttamente in nomination tra i compagni che sono andati al televoto la scorsa puntata. Infatti l’influencer ha salto Edoardo, Pamela Prati, Giaele, Attilio mandando l’attrice direttamente al televoto. Le due non riescono a trovare un punto di incontro nella casa e continuano a battibeccarsi, nonostante i tentativi di Gegia che cerca di avvicinarla raccontandole le sue storie.

Ma è durante un momento di chiacchiera con Carolina che la vippona insulta la sua compagna, dicendo: “Nessuno, a me mi c’ha mandato la zoccolet*a”.

Insomma dentro la casa si sprecano le parolacce e le liti tra i concorrenti, dopo solo tre settimane dall’inizio del programma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto