Grande Fratello Vip, tensione in Casa durante la pubblicità: l’accaduto

Grande Fratello Vip, tensione in Casa durante la pubblicità: Cristina Quaranta accusa Charlie Gnocchi di non esporsi abbastanza

Grande Fratello Vip, la settima puntata volge quasi al termine. Anche questa sera è andata in onda una puntata scoppiettante ricca di sorprese e confronti tra i concorrenti. I coinquilini della settima edizione stanno movimentando la Casa più spiata d’Italia con le proprie storie. Nel corso dell’ultima diretta i gieffini hanno affrontato nuovi scontri e tensioni. Durante la pubblicità Cristina Quaranta ha accusato Charlie Gnocchi di non esporsi abbastanza.

Leggi anche –> grande fratello vip amaurys perez riceve una dolcissima sorpresa le parole della moglies

Il confronto tra i due gieffini…

Cristina nel corso della serata ha dovuto affrontare alcuni confronti tra cui anche con l’opinionista Sonia Bruganelli riguardo l’argomento Luca Salatino e il messaggio ricevuto da Nikita. La Quaranta durante la pubblicità ha affrontato una discussione con Charlie Gnocchi che non si è esposto sulla discussione, la gieffina afferma: “Intanto non ti sei risposto, tu se vuoi dire qualcosa, apri la bocca non c’è bisogno che alzi la mano. Se vuoi parlare, parli. Se invece alzi solo la mano, è perchè te ne vuoi fregare e poi dopo fai il giudice, lui parla con tutti, difende tutti”. “Ho alzato la mano” replica Charlie senza aggiungere altro.

Durante le Nomination, Cristina rivela di aver nominato Charlie spiegando anche il motivo, la gieffina dichiara:

“Alfonso questa sera io nomino una persona che tanto non andrà in Nomination, però credo che questa sera avrebbe dovuto spendere due parole in mio favore. Sto parlando di Charlie, perchè lui c’era e lui avrebbe potuto dire qualcosa e non l’ha fatto”.

Charlie ascolta la nomination e replica “Si Cristina è stata maliziosa, e purtroppo non andava difesa. Hai saputo difenderti da sola. Tra l’altro la moglie di Amaurys ti ha difeso”. “Non centra niente la moglie, io mi riferisco a Luca, è diverso” chiarisce Cristina. Charlie conclude: “Si scherzava, Luca era nervoso, avevi ragione ma Luca si incazza forse non era proprio la domanda del secolo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto