Totti e Ilary stanno vivendo sotto lo stesso tetto nella villa dell’Eur a Roma con i loro figli ma il loro rapporto dentro la casa sarebbe limitato all’indispensabile: i due comunicherebbero attraverso messaggi
Totti e Ilary si sono lasciati da oltre tre mesi e il prossimo 14 ottobre si terrà la prima udienza di separazione e in attesa di quel giorno Ilary Blasi e Francesco Totti stanno vivendo sotto lo stesso tetto, ma il loro rapporto è ridotto al minimo indispensabile e pare che i due stiano comunicando attraverso messaggi WhatsApp. A riferirlo è Fanpage.it che riporta le dichiarazioni di alcuni amici della ex coppia.
L’ex coppia Totti-Blasi infatti come è noto sta continuando a vivere nell’enorme villa all’Eur a Roma con i figli. Ma fanno di tutto per non incrociarsi, limitandosi allo scambio di messaggi.
“Alcuni amici vicino alla coppia fanno sapere al settimanale Di Più, che “Francesco e Ilary non si parlano più” ormai da mesi. Nonostante le provocazioni della conduttrice sui social, non ci sarebbe alcun riavvicinamento in corso, anzi, i due sarebbero sempre più ai ferri corti in vista dell’incontro in tribunale che si svolgerà nei prossimi giorni. “Si scrivono su Whatsapp”, continuano i conoscenti, lasciando immaginare quelle conversazioni stringate che i due tengono a distanza di pochi metri, pur nella stessa casa” scrive FanPage.
Nel corso della prima udienza si parlerà delle borse di Ilary Blasi scomparse, dopo che è sparita la cassaforte contenente i rolex dell’ex capitano della Roma. Da qui il giudice civile dovrà decidere del destino della collezione di borse scomparse e sulle quali Francesco Totti in un’intervista al Corriere della Sera ha detto: «E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.