Popolo web contro il cast del Grande Fratello Vip: “Noioso e cattivo, rifatelo!”
Il popolo del web non ha perdonato i vipponi dopo il caso Marco Bellavia? Alcuni sì, altri reputano i vipponi “noiosi e cattivi” e chiedono di “rifare il cast”
Il Grande Fratello Vip è cominciato da tre settimane e già la gente sembra essersi stancata dei vipponi. Almeno così appare leggendo i commenti del popolo del web.
Tra i commenti sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip gli internauti non risparmiano i vipponi e chiedono che venga rifatto il cast di questa settima edizione perché a loro dire i vipponi sarebbero “noiosi e cattivi” e da sole tre settimane nella casa “non si divertono e non creano dinamiche”.
Così si leggono diversi commenti, c’è chi non li ha perdonati per il caso Marco Bellavia (deriso e bullizzato), c’è chi invece proprio non condivide gli atteggiamenti dei vipponi che sanno solo “litigare dentro la casa”. Un utente scrive: “Ma davvero avete intenzione di continuare con sta Feten*ia di concorrenti dopo quello che è successo con Marco? Dovreste essere voi del GF ad essere Squalificati. PESSIMI”.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese, il commento su Ginevra che fa infuriare i fan
C’è poi chi scrive: “Ma poi è un gruppo assurdo, cattivo, e super noiosi, non creano dinamiche, non giocano, non si divertono, non sono complici, solo litigare e rovinare le cose agli altri… e sono solo 3 settimane che sono lì, dovrebbero spaccare il mondo…invece fanno schi*o, gente povera e arida dentro.. RIFATE IL CAST METTERE DENTRO ALTRA GENTE”.
E poi c’è chi riassume in poche parole ciò che vede al Gf: “Romita…Amaurys non pervenuti in casa, Wilma.. inutile in casa, non crea dinamiche. Edoardo si è creato la storiella così si parlerà di lui in puntata, gli altri… mah stendiamo un velo pietoso, forse si salvano solo George e Luca, per il resto complimenti agli autori per la scelta del cast più noioso della storia”.
Insomma riusciranno i vipponi di questa edizione a conquistare il pubblico di internauti e gli spettatori? Diamogli del tempo…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.