Antonino Spinalbese, il commento su Ginevra che fa infuriare i fan

Antonino Spinalbese chiacchierando con Cristina Quaranta ha confidato che con Ginevra non avrebbe potuto formare una coppia: ecco perché

Antonino Spinalbese ieri notte ha svelato a Cristina Quaranta che, dopo l’uscita di Ginevra dal Grande Fratello Vip, spera nell’arrivo di altre concorrenti perché ama corteggiare e passare il suo tempo con qualcuna che gli piaccia. “Io vivo per le donne dico davvero. Ho proprio questo amore per le donne. E non parlo di atti o cose fisiche. Ma anche dello svegliarsi accanto ad una donna, questo mi svolta tutta la giornata. Speriamo che facciano entrare qualcuna. Magari arriverà presto una ragazza. La mia adrenalina la vedrai quando entreranno le nuove”.

Da qui le parole di Cristina Quaranta su Ginevra Lamborghini: “Vabbè tu qui avevi Ginevra. Con lei non poteva nascere qualcosa nel tempo secondo te? Secondo me avreste potuto fidati di me dai”.

Ma Antonino rivela una cosa su Ginevra alla compagna che ha fatto infuriare i fan della sorella di Elettra. Ecco cosa ha detto a proposito di Ginevra e del perché non sarebbero potuti essere una coppia: “No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***na. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto